Italian Bulgarian English French German Spanish

Nome ristorante

Cosa vuoi mangiare?

Regione

Provincia

Città

Quanti

 

Visti di recente


Ribot

via Milano 58/60, Lanciano



E' dal 1991 che la Famiglia Rapino gestisce con grande cortesia e senso dell'ospitalità questo locale accogliente ed elegante al centro di Lanciano.

 

Il Ristorante Ribot, denominato così in onore del leggendario cavallo campione di tutti i tempi "Ribot" è divenuto, col passare degli anni, un punto di riferimento importante per chi transita a Lanciano. Si annoverano infatti ospiti nazionali ed internazionali famosissimi del mondo dello spettacolo, della politica del giornalismo e dello sport del calibro di Simona Ventura, Lucio Dalla, Bruno Conti, Dan Peterson, Mario Biondi, Licia Colò e tantissimi altri.

 

La sala, composta da circa 80 posti a sedere è seguita direttamente dal titolare, il signor Massimiliano, sempre pronto e attento a soddisfare le esigenze dei clienti e a consigliare loro la scelta degli ottimi vini da abbinare alle pietanze, provenienti esclusivamente dalle Cantine più famose d'Abruzzo.

 

La cucina, è curata e organizzata dallo Chef Gianfranco Spoltore proveniente dalla patria dei cuochi italiani Villa Santa Maria, un professionista molto attento alla preparazione di pietanze dai gusti particolari senza trascurare la cucina tipica e tradizionale delle nostre zone esaltata anche grazie alla scelta personale e rigorosa dei prodotti e degli ingredienti per lo più di origine locale che costituiscono la base principale delle nostre pietanze, una scelta questa motivata dalla costante freschezza e dalla sicura genuinità. 

 

Il menù, ottimi primi piatti, con pasta quasi interamente fatta in casa e deliziosi secondi, principalmente a base di carne di primissima qualità, che vanno dall'agnello delle nostre montagne alla carne bovina di prima scelta dei nostri rigogliosi pascoli d’Abruzzo.

 


Tipologia:
Ristorante     


Caratteristiche ambiente:
Accogliente     


Tipo di cucina:
Carne     


Carte accettate:

American ExpressBancomatJCBPaypalCirrusMaestroMastercardVisa

Caratteristiche:

Accesso animali consentito Parcheggio privato Terrazza Accesso disabili Tavoli esterni WiFi gratis 

Adatto per:   

Cene/pranzi aziendali     Cene/pranzi informali     Cene/pranzi di classe     Cene romantiche     Feste di laurea     Feste     Incontri di lavoro     

Chiuso :   Domenica


*   Questo locale aderisce alle promozioni "extra sconto"


Menu in offerta


  Rimangono solo:

Posti disponibili oggi:         Pranzo:  0  Cena:  30          Posti disponibili domani:  Pranzo:  0  Cena:  0

Non ci sono offerte previste per oggi o domani

Se vuoi far sapere al ristoratore che forse saresti andato da lui se avesse fatto un'offerta, clicca sul pulsante e gli invieremo un messaggio.
Accedi al tuo account per inviare il messaggio

↑ Torna su


Eventi prenotabili



Non ci sono eventi prenotabili

↑ Torna su


Condizioni


  Leggi con attenzione:

I Menu in offerta possono essere di tipo "open", ossia con uno sconto in percentuale alla cassa, o di tipo "fisso", ossia decisi dal ristoratore.
Ti raccomandiamo di prendere visione della descrizione dei singoli Menu e di eventuali voci escluse dallo sconto prima di procedere con la prenotazione.
Nel caso di gruppo di persone, potrai prenotare contemporaneamente Menu di tipo diverso.
Al ristorante dovrai portare con te la copia della tua prenotazione (stampabile dal tuo account personale) o mostrarla al Ristoratore usando il tuo smartphone; pagherai quindi il prezzo dei Menu in offerta scelti al momento della prenotazione, oltre a tutte le altre pietanze/bibite eventualmente ordinate direttamente in loco.
Ti chiediamo di rispettare l'orario indicato nella tua prenotazione, in modo da non creare disagi.
La prenotazione è gratuita per il cliente, ma nel caso di sopraggiunti impedimenti, ricordati di cancellarla accedendo al tuo account personale; eviterai in questo modo un feedback negativo.
La cancellazione della prenotazione deve avvenire con almeno 2 ore di anticipo.

↑ Torna su